Interventi di Chirurgia Dermatologica Estetica a Foligno
La chirurgia dermatologica estetica negli ultimi tempi ha compiuto una grande evoluzione, consentendo di effettuare trattamenti estetici che offrono immediati risultati. Presso lo studio dermatologico del Dr. Andrea Damiani a Foligno vengono eseguiti interventi estetici per il viso a base di filler di acido ialuronico e di tossina botulinica.
Infiltrazione di Acido Ialuronico
L’acido ialuronico è la sostanza più comune impiegata per i "dermal filler", impianti iniettabili con i quali si effettua il trattamento di rughe, solchi e piccole aree depresse, nonché per aumentare temporaneamente il volume di labbra, zigomi e altre zone del viso.
L'acido ialuronico viene iniettato nel derma per riempire e correggere le rughe più profonde del viso, utilizzando un ago molto sottile che permette di far penetrare la sostanza al di sotto delle rughe da trattare.
Tossina Botulinica
Gli specialisti in chirurgia dermatologica estetica operativi presso lo studio del Dr. Andrea Damiani a Foligno eseguono anche trattamenti a base di tossina botulinica.
La tossina botulinica agisce distendendo quei muscoli che, contraendosi, rappresentano la causa principale delle rughe d'espressione.
Riempi il Form di Contatto per Richiedere Informazioni sui Servizi di Chirurgia Dermatologica Estetica